Dopo aver fatto il suo ritorno a Survivor Series del 2022, Bray Wyatt ha preso parte ad un solo match televisivo contro LA Knight nel Mountain Dew Pitch Black match a Royal Rumble 2023. Avendo poi sconfitto Knight, Wyatt ha successivamente lanciato una sfida a Lashley e Lesnar, dichiarando di voler affrontare a WrestleMania il vincitore di Elimination Chamber. Lashley ha ottenuto la vittoria per squalifica, portandosi all’interno di una faida contro Wyatt che doveva concludersi in un match a WrestleMania, un match che in realtà non ha mai visto la luce del giorno.
Poche settimane prima di WrestleMania 39, Wyatt era completamente sparito dagli schermi televisivi. Veniva riportato che Wyatt stesse affrontando una malattia della quale non si sono mai scoperti i dettagli. Wyatt fino ad ora non si è più fatto vedere, e la WWE ha tenuto il suo stato di salute altamente segreto.
Stando ad un nuovo report ottenuto da Fightful Select, a Wyatt non è ancora stato dato il via libera per tornare, ma vengono date alcune notizie positive. Viene riportato che Wyatt di stai pian piano avvicinando al via libera, e che siano già state proposte alcune idee per un suo potenziale ritorno. Una fonte ha rivelato a Fightful che alcune di queste idee possano suggerire un potenziale ritorno di Wyatt a settembre, anche se la cosa potrebbe essere veramente improbabile se non impossibile. Altri piani suggerivano la possibilità di far lavorare Wyatt assieme ad Eric Young o Alexa Bliss, ma si tratta di cose impossibili visto il ritorno di Young ad Impact a seguito della richiesta di licenziamento verso la WWE, mentre Alexa Bliss Al momento si trova in congedo per maternità.