Ci avviciniamo piano piano al 10 Maggio, data della messa in onda del ppv Money in the Bank, che come Wrestlemania 36 verrà svolto all’interno del Performance Center e nell’ultima puntata dello show rosso sono stati fatti i primi match e intavolate le storyline che dovrebbero portare nel corso delle prossime settimane alla composizione dell’evento.

A Raw infatti abbiamo visto i Viking Raiders sconfiggere il team formato da Ricochet e Cedric Alexader. Tutto ciò dovrebbe portare a Money in the Bank ad uno scontro con i Street Profits con in palio i titoli di coppia di Raw, come riportato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio. I due team si sono già dati battaglia e a prevalere sono stati i papabili futuri sfidanti.

Nella medesima puntata inoltre sono stati annunciati i match per la valigetta maschie e quella femminile. Per quanto riguarda gli uomini, settimana prossima ci saranno i primi 3 match di qualificazione tra Rey Mysterio e Murphy, Austin Theory e Aleister Black ed Apollo Crews se la vedrà con MVP. Per l’altra valigetta invece 3 donne, Asuka, Nia Jax e Shayna Baszler hanno già staccato il biglietto per il ppv. Mentre per il Titolo WWE dopo gli ultimi sviluppi, sembra che il neo campione Drew McIntyre se la vedrà con il Monday Night Messiah Seth Rollins.

23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.