PWMania.com ha rilasciato degli importanti aggiornamenti riguardo Elimination Chamber e su Brock Lesnar.

 

Come reso noto dai taping di Smackdown, Christian e Antonio Cesaro si sono guadagnati gli ultimi due posti nell'Elimination Chamber Match con in palio il WWE World Heavyweight Title.

 
Al momento Christian è inserito nel match, ma potrebbe lasciare il posto a qualche altro wrestler con un attacco a sorpresa. Al momento nessuna superstar è stata indicata per sostituire Christian, infatti è solo una possibilità in caso la WWE voglia cambiare i propri piani.
 
Dopo la puntata di Raw di Lunedi si credeva che Brock Lesnar potesse prendere parte all'Elimination Chamber Match, ma al momento sembra tutto sfumato. Infatti si pensa che Lesnar non tornerà a lottare prima di Wrestlemania. Inoltre Lesnar ha riferito che ha fatto tutte le presenze previste dal suo contratto che scade a WrestleMania XXX. Sembra che Lesnar ha già firmato un altro contratto per WrestleMania 31. 
 
Fonti: pwmania.com & ZonaWrestling.net
Vittorio Pisapia
Nato ad Agropoli e cresciuto a Cava, ora ha in testa di laurearsi in Ingegneria Civile. Grande appassionato di videogiochi e grande appassionato di wrestling, in cerca di tempo per tornare a scrivere regolarmente e per sviluppare le sue passioni. Ricordate: fate l'amore, non fate ingegneria.