Natalya rinnova il suo contratto e resta in WWE.
Natalya è stata una figura chiave nella divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008, mantenendo costantemente una forte presenza durante tutta la sua carriera con la compagnia. Nonostante le speculazioni secondo cui sembrava non volesse firmare un nuovo contratto con la WWE, di recente lo ha fatto. Tuttavia, sembra che non sia ancora tornata attivamente on the road.
Lo status di Natalya
Natalya avrebbe ricevuto offerte considerevoli al di fuori della WWE. È stato riportato che la “Queen of Harts” ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia recentemente.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Natalya non ha ancora ripreso a viaggiare con la WWE. È stata assente dalla programmazione WWE dalla sua vittoria su Izzi Dame durante le registrazioni della NXT del 4 giugno e non è apparsa nel roster principale dalla sua sconfitta contro Kiana James il 3 giugno. Attualmente, non è chiaro quando la WWE prevede di reintrodurre Natalya a Monday Night Raw o NXT.
È stato anche riportato che la WWE ha offerto un contratto molto remunerativo a Natalya per tenerla lontana dal mercato dei free agent. Nonostante ciò, dovremo aspettare per vedere quando tornerà in televisione e riprenderà i suoi impegni in attivamente con la WWE, dato che resterà con la compagnia per molto tempo.