L’ultima puntata di Smackdown, andata in onda Martedì 12 Marzo, è stata aperta da Shane McMahon che, dopo aver attaccato alle spalle The Miz a Fastlane, ha annunciato che a WrestleMania 35 ci sarà un match tra loro due.

 

 

Di questo incontro ha, recentemente, parlato Dave Meltzer, il quale, ha detto che, a causa dei numerosi match previsti per la prossima edizione dello Showcase of Immortals, allo scontro tra Shane e Miz non verranno date molte attenzioni, per cui non avrà grande importanza all’interno di una card che si preannuncia ricchissima e, ha aggiunto Meltzer, il confronto tra i due non dovrebbe andare oltre i 10 minuti, cioè la durata di un normale match che vediamo di solito nelle puntate di Raw e Smackdown. Dave, inoltre, ha detto che per Shane non dovrebbero essere previsti spot spettacolari per via del suo recente turn heel, visto che, a suo avviso, spetta sempre ai face stupire i fan e non agli heel.

 

Che ne pensate? Sarà davvero così?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!