L’ultima puntata di Smackdown, andata in onda Martedì 12 Marzo, è stata aperta da Shane McMahon che, dopo aver attaccato alle spalle The Miz a Fastlane, ha annunciato che a WrestleMania 35 ci sarà un match tra loro due.

 

 

Di questo incontro ha, recentemente, parlato Dave Meltzer, il quale, ha detto che, a causa dei numerosi match previsti per la prossima edizione dello Showcase of Immortals, allo scontro tra Shane e Miz non verranno date molte attenzioni, per cui non avrà grande importanza all’interno di una card che si preannuncia ricchissima e, ha aggiunto Meltzer, il confronto tra i due non dovrebbe andare oltre i 10 minuti, cioè la durata di un normale match che vediamo di solito nelle puntate di Raw e Smackdown. Dave, inoltre, ha detto che per Shane non dovrebbero essere previsti spot spettacolari per via del suo recente turn heel, visto che, a suo avviso, spetta sempre ai face stupire i fan e non agli heel.

 

Che ne pensate? Sarà davvero così?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!