WrestleMania 35 è ormai alle porte, visto che ormai manca meno di una settimana al ppv annuale più importante della federazione di Stamford ma, nonostante ciò, non è stato ancora annunciato nessun match per i titoli di coppia maschili, né di Raw né di Smackdown.

 

A detta di Dave Meltzer, però, presto la WWE annuncerà questi due incontri, che andranno a completare la card di WM 35. Stando alle parole di Meltzer il match con in palio lo Smackdown Tag Team Championship sarà un Fatal 4-Way Match tra Usos, New Day, The Bar e il team composto da Rusev e Shinsuke Nakamura. Meltzer, inoltre, ha aggiunto che, probabilmente, tale incontro si svolgerà nel corso del Kickoff dello show, anche se, va specificato, nulla è stato ancora confermato.

Per quanto riguarda, invece, il match per i titoli di coppia di Raw, sempre secondo le parole di Meltzer, il match verrà aggiunto alla card del Grandest Stag of Them All per via del fatto che non è più previsto un match per il titolo femminile di SmackDown.

 

Staremo a vedere cosa succederà nel corso delle puntate di Raw e Smackdown di questa settimana, ma una cosa è certa: con l’aggiunta di questi due match la card di WrestleMania 35 salirebbe a ben 16 match. Non sarebbero, forse, un po’ troppi?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!