WrestleMania 35 è ormai alle porte, visto che ormai manca meno di una settimana al ppv annuale più importante della federazione di Stamford ma, nonostante ciò, non è stato ancora annunciato nessun match per i titoli di coppia maschili, né di Raw né di Smackdown.
A detta di Dave Meltzer, però, presto la WWE annuncerà questi due incontri, che andranno a completare la card di WM 35. Stando alle parole di Meltzer il match con in palio lo Smackdown Tag Team Championship sarà un Fatal 4-Way Match tra Usos, New Day, The Bar e il team composto da Rusev e Shinsuke Nakamura. Meltzer, inoltre, ha aggiunto che, probabilmente, tale incontro si svolgerà nel corso del Kickoff dello show, anche se, va specificato, nulla è stato ancora confermato.
Per quanto riguarda, invece, il match per i titoli di coppia di Raw, sempre secondo le parole di Meltzer, il match verrà aggiunto alla card del Grandest Stag of Them All per via del fatto che non è più previsto un match per il titolo femminile di SmackDown.
Staremo a vedere cosa succederà nel corso delle puntate di Raw e Smackdown di questa settimana, ma una cosa è certa: con l’aggiunta di questi due match la card di WrestleMania 35 salirebbe a ben 16 match. Non sarebbero, forse, un po’ troppi?