Secondo quanto riferito da PWInsider, l’ex WWE United States Champion Bobby Roode (alias Robert Roode) è stato visto a Detroit, dove si svolgerà SummerSlam. Roode è stato fuori uso per un anno dopo aver subito un intervento chirurgico di fusione del collo l’anno scorso. I rapporti dell’inizio di quest’anno hanno rivelato che l’ex NXT Champion non dovrebbe tornare in azione quest’anno.
Roode ha fornito un aggiornamento sui social media a Maggio dove ha rivelato di aver subito un altro intervento chirurgico, che era anch’esso un intervento chirurgico di fusione. Forse è troppo presto per Roode fare un ritorno anticipato sul ring, motivo per cui è altamente improbabile che sarà visto questo sabato a SummerSlam. La star 47enne ha lottato l’ultima volta in WWE nel Giugno 2022 in un evento dal vivo, mentre il suo ultimo match televisivo è stato ad Aprile.
Ricordiamo che SummerSlam ha diversi incontri importanti, tra cui quattro match per il titolo. Seth Rollins difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Finn Balor, mentre Roman Reigns metterà in palio non solo il suo Undisputed WWE Universal Championship, ma anche il titolo di “The Tribal Chief” quando affronterà suo cugino, Jey Uso. Inoltre, il leader dell’IMPERIUM, GUNTHER, difenderà il suo Intercontinental Champioship dall’assalto di Drew McIntyre. L’unico match per il titolo femminile, invece, vedrà la WWE Women’s Champion Asuka affrontare due ex campionesse, Charlotte Flair e Bianca Belair.
A chiudere questa serie di nomi importanti troviamo Cody Rhodes e Brock Lesnar, che si affronteranno per la terza (e forse l’ultima volta) al Ford Field di Detroit.