Dolph Ziggler nel corso del 2018 si è affermato come una delle più importanti superstar di Raw per la sua lunga e appassionante faida con Seth Rollins, per l’alleanza con Drew McIntyre contro lo Shield e proprio ora per la fine della sua alleanza con lo scozzese.

Negli ultimi giorni sono emersi interessanti aggiornamenti riguardanti il contratto di Dolph Ziggler infatti, secondo quanto riferito da Mike Johnson su ‘PWInsider, lui non avrebbe un accordo della durata di uno o più anni come quasi tutti i suoi colleghi, ma avrebbe stipulato una sorta di “contratto a gettone”, attraverso cui la WWE lo pagherebbe in base alle sue presenze negli show. Proprio per questo, ha aggiunto Johnson, non c’è una scadenza del suo contratto e, in questi giorni in cui sono usciti aggiornamenti sui contratti della maggior parte delle superstar, non è emerso niente sul contratto di Ziggler.

Dolph Ziggler, proprio ieri, ha pubblicato su Twitter le date che lo vedranno impegnato nel suo tour da cabarettista, professione che svolge in parallelo alla sua attività sul ring e nella quale sembra diventare sempre più popolare. Insieme all’elenco delle otto date del suo show di cabaret, che si svolgeranno tra fine Gennaio e fine Marzo, Dolph ha voluto sottolineare che egli comunque prenderà parte alla Road To Wrestlemania.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!