Come abbiamo visto durante WWE Crown Jewel, che si è svolto il 2 Novembre al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita), Hulk Hogan, dopo tanti rumors e indiscrezioni, è ritornato sugli schermi della WWE, ma soltanto con un accordo “one night only”.

 

Nonostante il silenzio più totale dopo la sua comparsa nell’evento, Dave Meltzer riporta che adesso Hogan è in procinto di firmare ufficialmente con la compagnia.

“Hogan sta per firmare, ma non ha intenzione di lottare”. Queste le parole di Meltzer, che afferma quindi che la firma di un nuovo contratto sta per arrivare, ma che potrebbe riguardare solamente un ruolo on-screen, senza alcuna prestazione fisica.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!