Kurt Angle, questa notte, a WrestleMania 35, indossando per l’ultima volta il suo classico ring-attire, salirà sul quadrato nel corso dello Showcase of Immortals e, affrontando Baron Corbin, terminerà la sua carriera da wrestler.

 

Nonostante quello di questa notte sarà il suo ultimo match però, Kurt continuerà a far parte della WWE visto che, nella giornata di ieri, intervistato da Sky Sports, ha comunicato di aver rinnovato il suo contratto con la federazione di Stamford e, ciò, permetterà lui, stando alle parole dello stesso Angle, di poter aiutare le giovani superstar che, sicuramente, avranno tanto da imparare.

Questo annuncio ha fatto scatenare il WWE Universe che, da subito, ha iniziato a interrogarsi su quale potrebbe essere il prossimo ruolo, nella federazione, dell’eroe olimpico: c’è chi lo vede bene come manager di qualche superstar, chi come producer, chi nuovamente come General Manager.

Che ne pensate? Quale sarebbe, secondo voi, il ruolo perfetto per il futuro di Kurt Angle?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!