Dato il recente e clamoroso licenziamento di Big Cass, negli ultimi giorni sono state ricercate tutte le varie motivazioni per le quali la dirigenza ha preso tale decisione.

Oltre agli episodi di cui già sappiamo, Wrestling News riporta quella che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Cass era andato a parlare con l’ex fidanzata Carmella, chiedendole di perdornarlo nella speranza di riconciliazione. Carmella ha cercato di andarsene, e per reazione Cass le ha afferrato con forza il braccio (probabilmente in un atto di molestia data la situazione). Di conseguenza Erick Rowan e gli Usos sono dovuti intervenire separandoli e facendo indietreggiare Cass.

Quando la direzione è venuta a sapere di ciò che era successo, a fronte anche di tutti gli altri episodi che si erano verificati in precedenza, è stata presa la decisione di licenziarlo. Vince McMahon ha chiamato Big Cass in una stanza dandogli la notizia qualche ora prima di di Smackdown Live! a Toledo.

FONTEWrestling News
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho