Per buona parte del 2017, Matt Hardy (attuale Superstar WWE) ha lottato per ottenere i diritti nell’usare la famosa gimmick “Broken” che ha riscontrato un incredibile successo in Impact Wrestling.

Quando i fratelli Matt e Jeff hanno lasciato IW per diversi motivi, i diritti dei personaggi Broken sono rimasti esclusivamente a Ed Nordholm (Vice Presidente Esecutivo di Anthem Sports) e all’ex co-proprietario di Impact Wrestling, Jeff Jarrett.

E adesso che la situazione vivace si è un po’ calmata, Matt Hardy ha depositato finalmente il marchio “Broken Matt”, che sarà ufficialmente pubblicato il 19 Dicembre. Qualsiasi altra parte che abbia intenzione di contestare questa scelta, ha 30 giorni per farlo.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!