Come riportato ieri, al termine dell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha pubblicato un video nel quale è stato annunciato che nella prossima puntata dello show blu ci sarà un Fatal 4-Way Match tra Mandy Rose, Sonya Deville, Naomi e Carmella e la vincitrice se la vedrà contro Asuka a WrestleMania 35 in un match con in palio lo SmackDown Women’s Championship.

 

A detta di numerosi siti americani specializzati, però, i piani della WWE per il titolo femminile di Smackdown al Grandest Stage Of Them All non prevedono un incontro uno contro uno ma un match con più di due persone e, secondo questi siti, le favorite ad affrontare la giapponese a WrestleMania sarebbero Mandy e Sonya. Asuka, quindi, potrebbe dover essere costretta a difendere il suo titolo scontrandosi con più sfidanti grazie, per esempio, ad un doppio schienamento nel match di qualificazione della prossima settimana.

 

Vedremo come verrà gestito l’incontro nel prossimo episodio dello show blu, voi come vedreste questa possibilità? Chi preferiste?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!