Come vi abbiamo precedentemente scritto, Stephanie McMahon ha annunciato ai microfoni di TMZ Sports che Wrestlemania 37 sarà il primo show dove tornerà presente il pubblico tra gli spalti, senza precisare però quale sarà il numero ammesso di spettatori.
Nel frattempo è comparso un tweet di WrestleVotes, account che fornisce varie notizie affidabili, proprio in merito alla capienza di pubblico a Wrestlemania 37, dicendo che la WWE è pronta ad ospitare più di 25 mila persone al Raymond James Stadium di Tampa, rispettando le norme di distanziamento sociale.
La WWE aprirà le porte a 25 mila persone a Wrestlemania?
Secondo WrestleVotes il pubblico ammesso sarà di circa 25 mila spettatori sia per la serata del 10 Aprile, sia per quella dell’11 Aprile. Per ora però a Stamford tutto tace, non ci sono ancora notizie in merito al prezzo e al numero dei biglietti.
Vedremo quindi se il numero ipotizzato da WrestleVotes sarà quello effettivo, al momento non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti, ma ormai è veramente molto probabile che tornerà il pubblico a Wrestlemania 37.