La WWE aprirà il nuovo quartier generale a Stamford durante il primo trimestre del 2023. Il nuovo edificio é un ufficio di 13 piani situato al 707 Washington Blvd e copre circa 400.000 piedi quadrati. Si ritiene l’inizio della prima fase di operazioni alla fine di questo trimestre. Il resto degli uffici e dello spazio produttivo apriranno a metà dell’anno.

La WWE prevede di trasferire tutti i dipendenti nel nuovo edificio quest’anno, con oltre 800 che vi lavoreranno una volta aperto. Ciò significa che non ci saranno più dipendenti nella sede attuale (1241 E Main St.)

E nel centro di produzione (88 Hamilton Ave). L’attuale sede non sarà in vendita ma la WWE ha affermato che ” intratterrà discussioni con le parti interessate”.

L’ edificio in precedenza apparteneva a UBS, una società bancaria, che ha lasciato nel 2016, e alla compagnia di tabacco Philip Morris International. Altri occupanti precedenti includono la società di servizi professionali KPMG e la società di costruzioni Perkins Eastman.