Bray Wyatt ha fatto il suo attesissimo ritorno sul ring a Starrcade, rispondendo alla Open Challenge di Baron Corbin e battendo lo stesso GM di Raw. Poi però, la settimana successiva a Starrcade, quando tutti si aspettavano anche un ritorno on-screen, Bray non è apparso in TV.

Il sito Cageside Seats ha recentemente parlato della situazione della superstar dando delle notizie positive per tutti i fan speranzosi di rivederlo presto tornare allo show rosso. Il sito riporta infatti che Bray Wyatt dovrebbe tornare molto presto in TV. Sebbene non sia stata specificata alcuna data di ritorno, si sa per certo che Wyatt è perfettamente in salute per cui potrebbe fare il suo ritorno a Raw molto presto. Sarà interessante vedere in che veste tornerà Bray visto che stiamo assistendo nelle ultime settimane di Raw a episodi in cui i face sono stati superati di numero dagli heel nella rivalità che vede coinvolti Balor ed Elias a sfidare il team di Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley. Wyatt infatti, potrebbe benissimo mostrare le sue abilità anche tra i buoni e schierarsi insieme a Balor ed Elias contro il team del General Manager di Raw.

Va tuttavia riportato che, qualche tempo fa, erano emerse diverse voci relative a una possibile riunione della Wyatt Family. In ogni caso sarà interessante vedere se Bray verrà pushato o meno al suo ritorno in TV.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!