Secondo gli ultimi rumors, le due Superstar della WWE assenti da un po’ di tempo, Sami Zayn e Bray Wyatt, potrebbero tornare da un momento all’altro negli show della compagnia.

 

Per quanto riguarda Zayn, il suo ritorno potrebbe avvenire già la prossima settimana, quando la WWE andrà in Canada e terrà la puntata di SmackDown Live a Montreal, sua città natale.

Su Bray Wyatt, invece, si dice che la compagnia inizierà presto a mandare in onda vignette e promo che riguarderanno direttamente il suo ritorno. Questo potrebbe significare che è molto difficile vederlo domani notte a WrestleMania 35. Wyatt molto probabilmente tornerà in TV con un character completamente rinnovato.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!