Eva Marie non compare in WWE nel 2017, e nonostante non abbia lasciato un bel ricordo sul ring, i fan sono impazziti alla notizia che la bella Mrs. All Red Everything sarebbe potuta tornare in WWE.
Un ritorno fortemente voluto
Secondo PW Insider, la WWE avrebbe raggiunto un nuovo accordo con Eva Marie già dal 20 settembre, ma i fan stanno ancora aspettando ansiosi il suo ritorno, almeno a quanto riportato da Ringside News, che afferma che soprattutto la scorsa settimana i fan si sono dimostrati piuttosto avidi di notizie riguardanti l’ex Diva. Ma per tutti coloro che stanno aspettando il ritorno di Eva Marie in WWE, purtroppo sembrano esserci brutte notizie, visto che Ringside News riporta un raffreddamento su questa pista, dato che fonti interne al team creativo hanno confermato più volte che il nome di Eva Marie non viene menzionato da tempo in sede di riunione.
Nonostante ciò, Eva Marie continua a suscitare molto interesse, ma ci si chiede come si potrebbe adattare in un roster così ricco di talento, dato che in questi 3 anni non sembra essersi allenata. Vi terremo aggiornati sui nuove eventuali novità.