Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato i problemi che la WWE sta passando per il PPV in Arabia Saudita Crown Jewel a seguito dell’omicidio di un giornalista del Washington Post. La richiesta che più si è fatta alla compagnia, sia da parte dei performer che degli sponsor, era di cancellare l’evento per una questione di sicurezza. 

Piuttosto che cancellarlo, sembrerebbe che la compagnia abbia intenzione di cambiare la location dell’evento, così da calmare gli animi e non soffrire una grande perdita di denaro. Aggiornamenti arrivano da The Wrap, il quale riporta che una scelta verrà fatta a riguardo subito dopo la fine delle indagini da parte delle autorità turche nella notte americana di martedì, e mercoledì verrà data l’ufficialità su dove avverrà l’evento. Recentemente la WWE parlando del PPV ha rimosso ogni menzione riguardo la location dell’evento sia dal loro sito web che dai loro programmi televisivi.

Molte altre compagnie hanno deciso di interrompere i rapporti sia con lo stato che con il principe Mohammed bin Salman, la WWE resta tra le poche a non aver ancora deciso quale posizione prendere.