Undertaker, da diverse settimane, è al centro di numerose voci relative al suo futuro e, secondo molti esperti del settore, la WWE non ha in programma per lui nessun piano in vista di WrestleMania 35, distante ormai meno di un mese.

Nella giornata di ieri, però, il sito WrestleVotes, dal suo profilo Twitter ufficiale, ha aggiornato i fan a tal proposito, dicendo che Undertaker avrà sicuramente un ruolo per WrestleMania 35 e che, quindi, senza dubbio, prenderà parte allo show. Il sito però non ha specificato quale ruolo avrà Taker, cioè non ha chiarito se lui prenderà parte a un match o sarà, semplicemente, protagonista in qualche segmento ma, ha aggiunto, che in settimana si sono tenute delle riunioni proprio per stabilire il suo ruolo nel ppv annuale più importante della WWE. Ecco il tweet del sito

Il sito, difficilmente, ha fatto previsioni che poi non si sono verificate, anzi, molto spesso, ha anticipato con grande precisione i piani della WWE, per cui staremo a vedere si saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Intanto, a proposito di Undertaker, la WWE ha pubblicizzato, nella giornata di ieri, un Meet & Greet che lo stesso Taker terrà il prossimo 23 Marzo a Friendswood, in Texas.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!