Nel mese di Febbraio la WWE ha annunciato la data e la sede della prossima edizione dell’evento più importante dell’anno: Wrestlemania 37. Vince McMahon ha indicato il 28 Marzo 2021 come data ufficiale del prossimo ‘Showcase of the Immortals’ e il SoFi Stadium di Inglewood, California, nei pressi di Los Angeles per intenderci. Tuttavia la pandemia da Covid-19 potrebbe mettere a rischio qualunque evento aperto al pubblico, infatti dal mese di Marzo la WWE trasmette i suoi show a porte chiuse all’interno del Performance Center. E la federazione potrebbe già pensare all’anno venturo e all’organizzazione della prossima Wrestlemania.
Le intenzioni di Stamford
Sul canale Twitter di ‘WrestleVotes’ è apparso un post che riporterebbe i pensieri della federazione e lo stato attuale delle cose in merito alla sede della prossima Wrestlemania. Il post in questione:
“La WWE sta pianificando l’organizzazione dell’evento come previsto. Tuttavia non vuole che questa determinazione diventi una minaccia. Voci di corridoio dicono che la WWE vorrebbe una decisione da parte dello stato della California riguardo gli assembramenti in grande scala verso metà dicembre. Probabilmente una decisione non positiva.“