Con il passare delle ore sembra sempre più vicino l’addio di Sasha Banks dalla WWE. Come già riportato, potrebbe seguire a ruota anche Bayley, entrambi insoddisfatte della recente gestione e contrarie alla perdita dei loro titoli di coppia a WrestleMania 35.

 

Ryan Satin, di Pro Wrestling Sheet, ha fatto sapere che Domenica sera, dopo il loro match a WrestleMania, la Banks e Bayley sono state trovate distese a terra colpite da una profonda frustrazione, così come è successo anche di ritorno all’hotel.

Inoltre, parlando in giro, hanno fatto sapere (si dice anche con toni non proprio pacati) a un bel po’ di gente che erano arrabbiate e infelici per aver perso i loro Women’s Tag Team Title.

Come ha affermato Satin, queste stesse informazioni sono arrivate già da quattro fonti diverse e sarebbero dunque completamente affidabili e veritiere.

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!