Come vi abbiamo riportato qualche ora fa sul nostro sito, sia Becky Lynch che Seth Rollins hanno qualche problema fisico, che ha fatto spaventare un po’ i dirigenti della WWE. Oltre a loro anche AJ Styles e Sasha Banks hanno avuto dei dolori, ma niente di grave per fortuna.

 

Per quanto riguarda Rollins, sembra stia affrontando questo problema già prima del suo segmento con Brock Lesnar dello scorso lunedì a Raw. Non ha preso parte ai Live Event di questo weekend, nonostante abbia seguito il resto della compagnia on-the-road in Canada. Questo lunedì, invece, salterà completamente l’episodio di Raw, e per le prossime puntate farà solamente qualche promo senza alcuna prestazione fisica.

La sua presenza a WrestleMania non sembra essere quindi a rischio, ma per precauzione la WWE lo terrà un po’ di tempo a riposo.

VIAPostwrestling.com
FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!