R-Truth è un vero veterano del wrestling e negli ultimi anni ha saputo reinventarsi col suo personaggio comedy dopo anni di anonimato: infatti, dopo un breve push nel 2011, il rapper/ballerino della WWE era stato messo nel dimenticatoio, ma grazie al suo irriverente personaggio è riuscito a far breccia nel cuore dei fan. Purtroppo però, durante un match contro Grayson Waller dello scorso novembre, il wrestler si è infortunato a un quadricipite. Data la sua età (incredibile a dirsi, ma tra due giorni compirà 51 anni!), si pensava che l’infortunio portasse a un immediato ritiro.

Le parole di Truth

Sul suo canale Youtube, RonKillings TV, il più grande 24/7 Champion di tutti i tempi ha dichiarato:

“Sì, tornerò in WWE, devo solo guarire. Ho subito due operazioni, molte persone non lo sanno. Ho contratto delle infezioni, quindi mi sono dovuto sottoporre a un’altra operazione e questo mi ha riportato indietro nel percorso. Mi conoscete, sapete che tornerò prima di quanto voi pensiate
“.

Di solito, questi infortuni richiedono dai 4 ai 6 mesi per la guarigione, ma essendo stato sottoposto a un altro intervento, il wrestler potrebbe essere costretto a rimanere fermo per un ulteriore lasso di tempo. Ovviamente speriamo che R-Truth si riprenda al più presto e possa tornare per un ultimo stint, visto che nel corso degli ultimi anni ci ha regalato tanti sorrisi nei momenti più impensabili.