Subito dopo la conclusione di WrestleMania 35 sono emerse delle voci secondo le quali alcune superstar della WWE, nel corso dei loro match nello Showcase of Immortals, abbiano subito degli infortuni e tra i lottatori che hanno avuto problemi fisici, durante i loro incontri, c’è stato AJ Styles.

AJ, nella giornata di ieri, ha rivelato di aver subito una lesione all’anca ed ha indicato l’esatto momento in cui ha riportato questo infortunio, ecco le sue parole:

“Quando si prende un Superplex, cadendo da un’ altezza di circa 15 piedi, bisogna fare grande attenzione. Sono abbastanza convinto di essere caduto sul mio fianco sinistro del corpo prima del fianco destro, è una questione di attimi, sono atterrato su un lato per una frazione di secondo, ma questa è solo ed esclusivamente colpa mia. Ho subito avuto la sensazione di avere i fianchi fuori posto e, partendo da questo problema, poi è venuto tutto il resto, perchè tutti i muscoli delle gambe e della schiena si gonfiano e premono sulle terminazioni nervose. La prima cosa che sai, quando subisci questo tipo di infortuni, è che non potrai certamente camminare il giorno dopo. Facendo gli opportuni esami medici, però, per fortuna, è venuto fuori che non mi sono rotto niente, c’è stata solo una lesione all’anca”.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!