Qualche giorni fa abbiamo riportato la notizia che Alexa Bliss aveva subìto un infortunio durante il suo match al PPV “WWE Hell in a Cell”, infortunio che l’ha costretta a saltare Mixed Match Challenge, dove è stata sostituita da Ember Moon. Quest’ultima (che rimpiazzerà Alexa fino a quando potrà tornare sul ring) e Braun Strowman sono riusciti a vincere comunque contro il team di Natalya e Kevin Owens.

Adesso, come riporta il Wrestling Observer Newsletter, Alexa Bliss ha soltanto dell’intorpidimento al suo braccio sinistro, ma è comunque autorizzata a lavorare con uno sforzo minimo.

A meno che le cose non cambino, quindi, non sarà in grado di lottare neanche in questo weekend, ma potendo lavorare sotto un minimo sforzo, potrà comunque partecipare ed essere parte attiva degli show.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!