Secondo alcune voci provenienti dal backstage di WWE Raw, che si è tenuto tre giorni fa, sembra che Dean Ambrose farà tappa a Birmingham (Alabama) durante la settimana. Proprio quì sarà visitato nuovamente dai dottori e, molto probabilmente, avremo informazioni più precise sui tempi di recupero.

Ambrose si era infortunato al tricipite lo scorso Dicembre, ed inizialmente la WWE aveva informato che i tempi di recupero sarebbero stati abbastanza lunghi, circa 9 mesi. Salterà quindi WrestleMania 34.

 

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!