Jeff Hardy, come vi abbiamo riportato in precedenza, la settimana scorsa ha subito un infortunio alla gamba durante un live event e, proprio per questo motivo, è stato costretto a rimanere ai box, tanto che non si è esibito in nessuna delle due puntate di Smackdown successive a quella nella quale, insieme al fratello, ha vinto i titoli di coppia dello show blu.

La situazione di Jeff però sembra sia più grave del previsto visto che, stando a numerose voci provenienti dall’America, il più giovane degli Hardy si sarebbe procurato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Se tali voci dovessero essere confermate egli sarà costretto, necessariamente, ad un’operazione per risolvere tale problema ed i tempi di recupero in caso di infortuni di questo tipo sono, di solito, di circa 6 mesi. Sulla questione si è pronunciato anche Dave Meltzer, ecco le sue parole:

“Ci sono due versioni della storia relativa al problema di Jeff, perchè secondo alcuni è soltanto acciaccato e riuscirà a riprendersi in tempi brevi, mentre, secondo altri si dovrà sottoporre di sicuro ad un intervento chirurgico la prossima settimana. Proprio per questo la WWE sta mantenendo ancora riservate le informazioni riguardo alla sua situazione, perchè deve essere ancora chiarito il tempo di recupero ma, di sicuro c’è che devono velocemente pensare a qualche cosa per impedire di far cadere nel dimenticatoio i titoli di coppia di SmackDown”

Staremo a vedere, quindi, se Jeff sarà costretto andare sotto i ferri e se, in quel caso, la WWE realizzerà un angle per giustificare la sua assenza e rendere così vacanti i titoli tag team di SmackDown.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!