Samoa Joe, Superstar WWE, si è infortunato nuovamente, come ha riportato ieri Dave Meltzer. Avrebbe dovuto lottare anche contro AJ Styles in un Live Event la scorsa settimana, ma tutti i piani sono stati cambiati, e l’ultima volta che lo abbiamo visto in TV è stato quando ha lottato contro Jeff Hardy il 9 ottobre.

 

Adesso sono arrivati alcuni dettagli su questo infortunio, che sembra aver colpito un piede di Joe. E’ stato anche visto camminare nel backstage di Smackdown 1000 con un tutore al piede.

Attualmente, però, non sappiamo ancora quanto grave è l’infortunio e quanto tempo dovrà stare fuori dal ring ma, come sempre, seguiranno aggiornamenti!

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!