Come riporta PWInsider, Dean Ambrose, che è fuori dalle scene per un infortunio al tricipite subìto a Dicembre, sembra stia continuando a passare del tempo a Birmingham (Alabama), dove risiedono i dottori della WWE che lo stanno seguendo per il suo ritorno in-ring.

Ambrose sta vivendo stabilmente a Birmingham da parecchio tempo. Prima di WrestleMania 34, è stato visto in giro con addosso una fasciatura, mentre la moglie Renee Young stava visitando la città.

A Dicembre, dopo l’infortunio, è stato riportato che Ambrose sarebbe dovuto stare lontano dal ring per ben 9 mesi. Se questa “previsione” dovesse essere ancora attuale, allora passerà ancora un po’ di tempo prima di vederlo nuovamente in azione.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!