Come abbiamo potuto appurare durante e dopo il Royal Rumble Match maschile, AJ Styles ha riportato una lussazione alla spalla attraverso un sell apparentemente esagerato ad una spear da parte di Edge. La botta presa da The Phenomenal One è stata decisamente devastante, in quanto è stato subito eliminato dal match per prevenzione che accadesse anche di peggio.
AJ Styles non è stato, di fatto, presente durante le ultime due puntate di Monday Night RAW, poiché sotto controlli da parte dei medici. Ora la WWE ci dà informazioni più dettagliate rispetto alla gravità dell’infortunio e al potenziale periodo di pausa per l’atleta, nel post che segue:
“AJ Styles sarà fuori gioco a tempo indeterminato a causa di un infortunio alla spalla, ma si sta riprendendo con delle tempistiche migliori rispetto alle aspettative del dottore. The Phenomenal One ha subito l’infortunio durante il Royal Rumble Match maschile.”
Non ci resta che augurare il meglio ed una pronta guarigione per AJ, sperando possa riprendersi al massimo delle sue forze e possa tornare, in sicurezza, sul ring.