Bray Wyatt è scomparso dalla circolazione durante la road to WrestleMania. La sua faida con Bobby Lashley di conseguenza ha avuto vita breve, e come premio di consolazione l’All Mighty ha ricevuto la vittoria della Andre the Giant Battle Royal. I fan ad oggi però continuano ad aspettare il possibile ritorno di Wyatt.
Precedentemente era trapelato su internet un grosso tease riguardo il ritorno di Bray Wyatt in WWE. Ora però, le speranze sembrerebbero essere calate drasticamente.
Un fan ha avuto modo di chiedere a BWE tramite Twitter se qualche insider ufficiale in WWE avesse modo di dare dettagli sul ritorno di Bray Wyatt previsto per la puntata di SmackDown di questa settimana. La breve risposta che il fan ha ricevuto è stata “no”.
Il ritorno di Bray Wyatt ovviamente potrebbe creare un livello di hype enorme, se gestito in maniera corretta. Si spera che ciò possa accadere il prima possibile, anche perché non si può mai sapere, visto e considerato che non si sa mai cosa può accadere in un PLE come Money in The Bank.