La WWE ha un nuovo campione in città , trattasi della Bestia, Brock Lesnar. Il sindaco di Suplex City ha conquistato il suo nono titolo mondiale in federazione, affermando il suo strapotere su Big E, Kevin Owens, Seth Rollins e Bobby Lashley a Day 1. Inaspettatamente Lesnar si trova a detenere il titolo massimo di Raw, visto che il suo avversario previsto per il PPV, Roman Reigns, è stato fermato dal Covid-19.
Gli aggiornamenti
Riguardo al suo status, secondo alcuni insiders il wrestler diventerà ufficialmente un wrestler di Raw, nonostante continui a dichiararsi un “free agent” nelle storylines. Il sito della WWE lo ha solamente indicato come “WWE Champion“, senza assegnargli alcun roster specifico: inoltre, il prossimo feud di Lesnar dovrebbe essere contro Bobby Lashley, un feud che molti di noi stavano aspettando da tempo.
A quanto pare, nonostante la sua vittoria a Day 1, Brock Lesnar non sarà presente alla puntata di Raw di questa notte. Secondo il PW Insider, il wrestler si è immediatamente recato a casa dopo il PPV, lasciando intendere che non sarà presente a Greenville, sede della puntata dello show rosso.