L’infortunio (o presunto tale) di Jade Cargill è una delle notizie più controverse del momento in WWE. In storyline, la campionessa di coppia insieme a Bianca Belair è stata aggredita il mese scorso nel backstage durante un triple threat del torneo per incoronare la prima campionessa US femminile, match che vedeva coinvolta proprio Bianca contro Blair Davenport e Chelsea Green. Da quel giorno, i report sono molto contraddittori, e ad oggi ancora non è chiaro se Jade sia davvero infortunata o meno,

Infortunio come copertura per progetti extra-ring?

Sembra infatti che, a seconda della fonte che viene interpellata, le versioni cambino, e di molto. Se per Fightful Select infatti Cargill è inserita nella lista interna degli infortunati della WWE, oggi PW Insider riporta invece uno scenario differente: secondo altre fonti, infatti, Jade starebbe lavorando ad altri progetti extra-WWE in questo periodo di assenza, oltre a godersi del meritato riposo in vacanza alle Bahamas.

Nel frattempo, la prossima settimana sarà Naomi a prendere il suo posto per il match titolato contro Nia Jax e Candice LeRae.