Dopo la sconfitta subìta a WWE Monday Night Raw da Seth Rollins, in un match valido per l’Intercontinental Title, Kevin Owens è rimasto sul ring seduto su una sedia, con gli occhi bagnati dalle lacrime, facendo uscire dalla bocca un secco e inaspettato “I quit”.

 

Dopo questa vicenda, la WWE ha spostato il profilo di Owens sul sito ufficiale nella sezione Alumni, riservato solitamente alle Superstar che sono state in WWE e che non fanno più parte della compagnia.

Adesso, nonostante non sappiamo come la storyline andrà a finire veramente, secondo alcuni rumors Owens potrebbe tornare nel roster di SmackDown Live. Sul profilo Twitter intanto ha rimosso il suo nome, le sue foto principali, la sua bio e ha lasciato solamente due tweet, uno con delle foto sul feud con Braun Strowman e un altro con delle foto sulla sua carriera in WWE.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!