Ci sono state diverse speculazioni e molti rumors ultimamente su quello che è lo status attuale della Superstar WWE Sasha Banks. Nonostante Cageside Seats ha riportato giorni fa che la ragazza ha subìto un infortunio, la WWE non ha confermato niente di tutto ciò.
Infortunio o no, comunque, la compagnia potrebbe averne approfittato per tenerla un po’ di tempo a riposo. In merito a un suo ritorno, il sito ufficiale della WWE la sta pubblicizzando per un Live Event a Portland (Oregon), che si svolgerà verso la fine di questo mese.
Sulla card ancora non è presente il nome dell’avversario di Sasha, ma la compagnia sta comunque pubblicizzando il suo ritorno per quell’evento.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]