Ci sono state diverse speculazioni e molti rumors ultimamente su quello che è lo status attuale della Superstar WWE Sasha Banks. Nonostante Cageside Seats ha riportato giorni fa che la ragazza ha subìto un infortunio, la WWE non ha confermato niente di tutto ciò.

 

Infortunio o no, comunque, la compagnia potrebbe averne approfittato per tenerla un po’ di tempo a riposo. In merito a un suo ritorno, il sito ufficiale della WWE la sta pubblicizzando per un Live Event a Portland (Oregon), che si svolgerà verso la fine di questo mese.

Sulla card ancora non è presente il nome dell’avversario di Sasha, ma la compagnia sta comunque pubblicizzando il suo ritorno per quell’evento.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!