Il primo episodio di SmackDown del 2025 ha regalato ai fan una sorpresa inaspettata: Tiffany Stratton ha finalmente incassato il Money In The Bank Contract ai danni di Nia Jax ed è diventata WWE Women’s Champion. Era da tempo, ormai, che si vociferava di un possibile incasso dell’ormai fu Miss Money in The Bank, ma non ci si aspettava che sarebbe accaduto così presto. Nonostante questo, la vittoria titolata avrebbe generato diverse domande attorno alla Stratton, soprattutto riguardo allo status del suo personaggio.

Chris Featherstone di Sportskeeda ha scritto:

“Mi è stato detto che Tiffany Stratton non è stata registrata, ancora, nella lista dei babyface del roster dopo aver vinto il titolo a SmackDown.”

Le parole del giornalista sembrano sollevare alcuni dubbi riguardo allo status della nuova campionessa e sul suo futuro, in quanto si pensava che la sua vittoria la proiettasse direttamente nel circolo dei “face” con anche un cambiamento del suo personaggio. La vittoria di Stratton, però, era già stata pianificata da tempo ed è stato un modo per aggiungere pepe al nuovo format di 3 ore promosso a partire proprio dall’inizio di questo 2025.