Karl Anderson ha fornito un nuovo aggiornamento sul suo percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico per una lesione alla cuffia dei rotatori e al labbro glenoideo.

La star della WWE, che non lotta dal taping di NXT del 1° ottobre, ha condiviso l’entità delle sue lesioni durante un recente episodio di Talk’n Shop, confermando che sarà fuori gioco per diversi mesi: “Sono a casa ora, ovviamente con la spalla infortunata” ha rivelato Anderson.

“Sarò fuori gioco per almeno altri sei o sette mesi a causa di una lesione alla cuffia dei rotatori e al labbro glenoideo. Inizialmente si pensava che la lesione al labbro fosse un vecchio infortunio, ma posso confermare che non lo era. Ora sta guarendo, e riesco già a fare qualche movimento.”

Il contrattempo ha tenuto Anderson lontano dall’azione dal 4 novembre, quando ha condiviso per la prima volta una foto del suo braccio in un tutore e ha detto ai fan che li avrebbe rivisti dopo WrestleMania. I medici hanno stimato un periodo di recupero di sei-nove mesi, il che significa che il ritorno di Anderson sul ring è probabile per la fine del 2025.

L’aggiornamento di Anderson ha suscitato il sostegno e l’incoraggiamento dei fan, mentre affronta una lunga pausa. Con l’obiettivo di tornare più forte che mai, il percorso di recupero del veterano della WWE verso il ring sarà senza dubbio una fonte di ispirazione.