Aleister Black non compare negli show della WWE ormai da molto tempo e tutti i fan iniziano a chiedersi il motivo di questa prolungata assenza. Molti siti hanno riportato la mancanza di piani per lui nell’immediato, ma pare esserci un piccolo segnale positivo sulla sua situazione e su un possibile ritorno sul ring.

Presente al Performance Center

Non essendo mai trapelata nessuna notizia circa un suo infortunio, il sito “PW Insider” ha voluto indagare sulle condizioni di Black e ha riferito di una sua presenza al WWE Performance Center. Anche se, al momento, non si parla di progetti per lui, il fatto di essere stato avvistato più volte al Performance Center sarebbe un indizio di un nuovo percorso per l’ex NXT Champion.

Molti suoi estimatori sperano ancora in un inserimento all’ultimo momento in una delle due serate di WrestleMania, ma pare più probabile che Aleister Black farà ritorno dopo lo show più importante dell’anno, sempre che l’ottimismo di “PW Insider” sia fondato.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.