Nella prossima puntata di Raw, in base a quanto è stato annunciato da Vince McMahon, vedremo uno Steel Cage Match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

 

Con la vittoria di Drew McIntyre che sembra, per gli esperti del settore, quasi certa, potrebbe concludersi la rivalità tra i due ex tag team partner e, successivamente, secondo gli ultimi aggiornamenti, Dolph Ziggler si potrebbe prendere una lunga pausa dalla WWE per potersi così concentrare sui progetti extra wrestling che lo riguardano. Ricordiamo, infatti, che nei primi mesi del nuovo anno Dolph sarà impegnato in alcuni spettacoli comici, per cui dovrà necessariamente allontanarsi dai ring e dalla WWE.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!