Kevin Owens è infortunato ormai da oltre due mesi ma le notizie sul periodo in cui dovrebbe riuscire a tornare in azione sono ancora molto poche. Il canadese si è dovuto sottoporre a un’operazione a entrambe le ginocchia, e questo rende molto complicato stabilire i tempi del suo recupero perchè deve essere valutato periodicamente. Tuttavia, recentemente, Dave Meltzer ha dato qualche indicazione sul periodo entro il quale tornerà Owens. Ecco le sue parole:

“Kevin Owens sicuramente non prenderà parte alla Royal Rumble, ma dovrebbe far in tempo a recuperare per poter partecipare a WrestleMania 35. Dovrebbe terminare infatti, la sua riabilitazione intorno alla fine del mese di Febbraio, o al massimo durante i primi giorni di Marzo. A quel punto, però, la WWE potrebbe decidere di non farlo combattere prima di WrestleMania ma, sono sicuro che, anche in questo caso, lui prenderà comunque parte al Grandaddy of Them All”.

 

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!