Kevin Owens è infortunato ormai da oltre due mesi ma le notizie sul periodo in cui dovrebbe riuscire a tornare in azione sono ancora molto poche. Il canadese si è dovuto sottoporre a un’operazione a entrambe le ginocchia, e questo rende molto complicato stabilire i tempi del suo recupero perchè deve essere valutato periodicamente. Tuttavia, recentemente, Dave Meltzer ha dato qualche indicazione sul periodo entro il quale tornerà Owens. Ecco le sue parole:

“Kevin Owens sicuramente non prenderà parte alla Royal Rumble, ma dovrebbe far in tempo a recuperare per poter partecipare a WrestleMania 35. Dovrebbe terminare infatti, la sua riabilitazione intorno alla fine del mese di Febbraio, o al massimo durante i primi giorni di Marzo. A quel punto, però, la WWE potrebbe decidere di non farlo combattere prima di WrestleMania ma, sono sicuro che, anche in questo caso, lui prenderà comunque parte al Grandaddy of Them All”.

 

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!