Le ultime due settimane sono state incredibili per Mustafa Ali che, dopo aver fatto il suo debutto a Smackdown, è già riuscito a schienare il WWE Champion Daniel Bryan.

 

Ali è stato annunciato, ormai, come membro effettivo del roster di Smackdown ma, la WWE non ha ancora chiarito se egli farà parte esclusivamente del roster dello show blu o rimarrà anche un membro di 205 Live. Sul proprio sito ufficiale la WWE ha inserito Mustafa Ali tra le superstar del roster di Smackdown ma, allo stesso tempo, non lo ha rimosso dai wrestler che compongono il roster di 205 Live.

 

Sembra quindi che Mustafa Ali pur essendo entrato a far parte dei lottatori di Smackdown sia rimasto ancora un membro di 205 Live.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!