Roman Reigns lo scorso 22 Ottobre ha annunciato che si sarebbe allontanato dalla WWE a causa della leucemia e, da quel momento, non è più apparso in uno show della compagnia.

Ma proprio oggi sembra siano uscite delle buone notizie su di lui, infatti PW Insider,  ha riferito che Roman Reigns sarà presente all’evento Tribute To The Troops che sarà registrato stasera in Texas e trasmesso in TV giovedì 20 Dicembre.

Non ci sono ancora notizie sul ruolo che avrà Roman nello show che sarà registrato stasera,  non si sa infatti se avrà un ruolo attivo nell’evento, se sarà lì solo per incontrare i suoi colleghi wrestler oppure se avrà un ruolo da testimonial della WWE e dovrà incontrare le truppe nazionali.
La speranza è che, indipendentemente dal ruolo che avrà, Roman si possa riprendere sconfiggendo la malattia il prima possibile.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!