Nei giorni scorsi, abbiamo riportato che Samoa Joe ha firmato un contratto full-time con la WWE. Anche se Joe ha fimato tale contratto, è previsto che Joe farà coppia con AJ Styles per affrontare Kazarian e Christoper Daniels durante i tapings della ROH a New York. Secondo diverse fonti, la WWE sta facendo di tutto per far non mandare in onda il match, che era comunque previsto prima che l'ex TNA firmasse con la WWE. Al momento c'è la sensazione che il match non verrà mandato in onda. La ROH vorrebbe Joe per altre future date, ma il loro nuovo accordo con Destination America, lo impedisce, ed è stato anche questo uno dei fattori che ha spinto la WWE a far firmare al samoano il contratto full time. Samoa Joe non parteciperà a nessun evento indy dopo il 31 Agosto, perchè a Settembre inizierà a lavorare a tempo pieno con la WWE, fino ad allora, Joe apparira ad NXT

Un altro motivo per cui la WWE ha messo sotto contratto l'ex TNA è per la mancanza di talenti ad NXT, con Kevin Owens che sta debuttando al main roster, Sami Zayn ed Hideo Itami infortunati, la federazione di Stamford ha deciso di portare un altra grande Superstar ad NXT.

Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.