Come vi abbiamo riportato in giornata, l'Hall Of Famer WWE Stone Cold Steve Austin ha rivelato durante l'ultima puntata del suo podcast, che assisterà da casa a WrestleMania 31 e che quindi non sarà a Santa Clara, sede dell'evento

Secondo PWInsider, tale annuncio di Austin ha lasciato sorprese diverse persone all'interno della federazione di Stamford, poichè era previsto il suo arrivo in città  per lo Showcase of Immortals, tanto che il creative team WWE aveva lavorato anche a dei piani per includere Austin in uno dei segmenti dello show.

Al momento, non si sa il perchè della decisione di Austin di non partire per la California ed assistere a WM 31 dal vivo.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.