Succede spesso che la WWE, pur annunciando in anticipo le cose, poi non fornisca realmente tutte le informazioni necessarie. Ieri vi abbiamo riferito del match che è stato annunciato per il prossimo episodio di Raw tra Bobby Lashley e Finn Balor e, dall’annuncio della WWE, non sembrava che il match fosse valido per il Titolo Intercontinentale.
Ma, nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato un altro video in cui è evidente che il match tra i due avrà in palio in titolo attualmente nelle mani di Lashley, eccolo:
.@itsLioRush and @fightbobby suggest to @FinnBalor that he should back out of their match on #RAW this Monday for The Intercontinental Championship #WWERegina pic.twitter.com/HUvPPitZsh
— WWE (@WWE) February 3, 2019
“Lio Rush e Bobby Lashley suggeriscono a Finn Balor di ritirarsi dal match di Raw di questo Lunedì valido per il titolo Intercontinentale”.
È, quindi, ufficiale che nel prossimo episodio di Raw, in programma domani, assisteremo a un match valido per Intercontinental Championship.
Staremo a vedere cosa succederà, ma una riflessione è d’obbligo: Domenica scorsa Balor ha affrontato Lesnar in un match valido per il titolo Universale alla Royal Rumble e, poco più di una settimana dopo, affronterà un match per quello Intercontinentale. Che ne pensate di questo?