Succede spesso che la WWE, pur annunciando in anticipo le cose, poi non fornisca realmente tutte le informazioni necessarie. Ieri vi abbiamo riferito del match che è stato annunciato per il prossimo episodio di Raw tra Bobby Lashley e Finn Balor e, dall’annuncio della WWE, non sembrava che il match fosse valido per il Titolo Intercontinentale.

 

Ma, nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato un altro video in cui è evidente che il match tra i due avrà in palio in titolo attualmente nelle mani di Lashley, eccolo:

“Lio Rush e Bobby Lashley suggeriscono a Finn Balor di ritirarsi dal match di Raw di questo Lunedì valido per il titolo Intercontinentale”. 

 

È, quindi, ufficiale che nel prossimo episodio di Raw, in programma domani, assisteremo a un match valido per Intercontinental Championship.

Staremo a vedere cosa succederà, ma una riflessione è d’obbligo: Domenica scorsa Balor ha affrontato Lesnar in un match valido per il titolo Universale alla Royal Rumble e, poco più di una settimana dopo, affronterà un match per quello Intercontinentale. Che ne pensate di questo?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!